In conformità alle previsioni del Codice del Consumo, il Consumatore ha facoltà di recedere dal Contratto, secondo le modalità e le tempistiche previste all’interno della presente Sezione.

In caso di recesso, il Consumatore dovrà provvedere entro 14 (quattordici) giorni lavorativi (Lunedì-Venerdì compresi) all’invio di apposita comunicazione via mail a: info@holibeachwear.com , specificando il motivo del reso, numero ordine, nome cognome e cellulare.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il Consumatore sarà tenuto dopo l’approvazione del nostro staff via mail,  alla restituzione del Prodotto (con spedizione tracciabile) all’indirizzo fornito via mail dallo staff, entro il medesimo termine di 14 (quattordici) giorni . A spese del cliente.

NB: Inserire nella spedizione di reso un foglio con i seguenti dati: Nome, Cognome, Numero dell’ordine, Cellulare.

La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso. È comunque sufficiente che il bene sia restituito in normale stato di conservazione e con etichette integre.

Holi Beachwear non è responsabile in caso di smarrimento o danneggiamento durante la fase di spedizione.

Rimborso:

Sarà rimborsato il costo del prodotto ( esclusa spedizione) entro 15 giorni lavorativi.

Il rimborso sarà effettuato con il medesimo metodo con cui si è effettuato l’ordine.

Ove il Prodotto Holi Beachwear restituito non sia conforme a quanto prescritto dal precedente paragrafo, il recesso non avrà efficacia.